lunedì 26 novembre 2012

MA COME TI VESTO!! seminario con Carla Gozzi


Questa sera abbiamo un impegno; la signora Gozzi ci aspetta per il suo seminario “Ma come ti vesto”… Già il nome tutto un programma!
Arriviamo con un po’ di anticipo, il tempo di un happy hour, due sguardi intorno: non c’è dubbio, Carla stasera avrà da lavorare!! :P
Tutte pronte, sedute nei nostri posti ed eccola che arriva lei, con il suo nuovo caschetto rigorosamente platino e con un vestito color oro con pagliette scintillanti. Come da suo stile braccia scoperte e gonna appena sotto il ginocchio. Voto 9!
Si da il via alla serata; 15 ragazze/donne, alle quali il team di Carla rifarà il look, vengono prese dal pubblico e portate via. Giusto il tempo di una foto ricordo del “prima”!!. Finalmente le luci si spengono ed inizia la lezione!! Tanti i temi trattati, sicuramente il più utile, quello dello studio della fisicità di una donna e di come valorizzare il proprio aspetto. Capire bene come vestirsi a seconda dell’occasione d’uso e i must have che una donna non può non avere nel suo armadio!! E’ importante vestirsi bene ed essere soddisfatte del proprio look, si è più sicure di se stesse e si evitano disagi inutili. Momento comico nell’analizzare cosa il nostro lui non sopporta dei nostri look e quanto noi donne riusciamo a trasformarci in tante Bridget Jones quando abbiamo il nostro home look.
Cambio d’abito per la padrona di casa che si presenta con un black dress sempre scintillante… ed ecco che si comincia con la sfilata delle trasformazioni.
Il cambiamento c’è stato, forse non proprio adatto a tutte, qualcosina in più si poteva fare.
La serata è stata comunque molto piacevole e divertente. E poi si sa, quando ci sono di mezzo le donne c'è sempre molto sa ridere!!!! 
1. Chanel 2.55  2.Filo di Perle  3. Clutch  4. Sandalo gioiello  5. Trench kaki  6. Decolletè Pigalle  7.Camicia bianca  8. Gonna svasata  9. Little black dress









4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...