giovedì 29 novembre 2012

CHRISTMAS TREE....inspiration



Avete già iniziato a pensare a come decorare il vostro albero di natale quest’anno?? Bhè io, da buona “malata del natale” è già da un po’ di tempo che giro per negozio in cerca di qualche decorazione originale. Strano a crederci ma non sono l’unica a giudicare dalla ressa che c’è già nei negozi; sarà, ma la gente sembra essere impazzita prima del solito!! C’è anche da dire che il culto del Natale, quello con la N maiuscola che c’è in America, sembra stia prendendo piede anche qui da noi… Era ora!!
Le strade iniziano ad illuminarsi e le vetrine dei negozi iniziano ad emanare quella strana magia che solo il Natale ci dà!! :)
Che colore avete in mente per quest’anno?? Da quello che ho potuto vedere il bianco prevale su tutti gli altri colori… completamente da solo o con tocchi di lilla, azzurro o con i più visti oro ed argento. Se siete tra i classici amanti del rosso non scoraggiatevi ce n’è anche per voi…  Se invece siete delle ottime pasticcere perché non fare un albero decorato con biscotti fatti in casa?! Sicuramente originale!! ;) Si agli alberi decorati di rosa e pasticcini… gli ormai noti cup cake e macarons spopolano anche come addobbi!! Molto inn anche l’albero in stile provenzale… L’unico accessorio a cui ormai dire addio?! Il buon vecchio puntale!! Si a fiocchi, fiori, farfalle e volant; magari anche qualche spruzzata di neve finta…senza esagerare ;) ma per il resto…. Addio!! O forse arrivederci!! Si sa la moda va e viene…ma soprattutto ritorna prima o poi!!
Insomma anche per il Natale il da fare non mancherà!! Quindi a lavoro!! ;)
Avete già idee sul vostro albero!? Io si!! ;)

Vi postiamo qui alcune idee carine di alberi visti qua e la!!  


4 commenti:

  1. Che meraviglia questi alberi e queste decorazioni!! ;)
    Io lo farò rosso anche quest'anno!! ;)


    baci, Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Beautiful inspiration. I love the one with the white decoration.

    Xo

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso mi sarebbe piaciuto farlo bianco e rosa! Ma alla fine l'abbiamo fatto oro e rosso!

    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...