domenica 4 novembre 2012

eSALDI

La tecnologia ha ormai invaso le nostre vite e ve ne fa parte tanto quanto lo shopping fa parte della vita di noi donne. E allora perché non unire il tutto? Magari anche con un buono sconto che può arrivare fino all’80%?
L’ultima scoperta in ambito di shopping online con grandi sconti è eSaldi.it, un sito di social shopping capace di aggregare offerte e City Deal. Qui potrete trovare sezioni di codici sconto (qui) da avere a portata di click praticamente tutto l’anno, City Deal (qui) e anche sezioni di vendite private (qui). Quest’ultime molto innovative e diverse dal solito poiché sono piccoli outlet che si presentano come  “club privati” dove poter accedere solo se siete soci! I brand sono molteplici… da Adidas a Pimkie, da Stefanel a Kiko, per approdare anche negli ormai noti Asos e Zalando. Cosa c’è di meglio che fare acquisti seduti nella propria poltrona di casa, magari con in mano una bella tazza di thè e fuori la pioggia che scende?! Basta un click ed il gioco è fatto! Magari potreste proprio iniziare da questa sezione che troverete sicuramente interessante!! ;)
Inoltre prima di acquistare è possibile leggere commenti e pareri di chi ha già acquistato in precedenza!! Molto utile direi!! ;) E se siete un po’ ansiose e diffidenti, tranquille, c’è una sezione dove è possibile tenere sott’occhio tutti i dettagli di vendita dei negozi online: sapere quali sono le condizioni di vendita, i costi e i tempi di spedizione, come procedere per i resi e i metodi di pagamento.
Allora cosa aspettate? andate a dare un’occhiata e buono shopping!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...