domenica 17 febbraio 2013

ICON'S STYLE



Bionde, rosse o more che siano a noi poco importa. Che invece riescano a trasformare e a dare un tocco di classe e personalità a tutto quello che indossano, questo si che conta! Oggi parliamo di loro, tre fashion icons diventate famose grazie a due diversi telefilm; Gossip Girl e The Hills. Come non conoscerle! Tre diverse bellezze con diversi stili. Ognuna di loro dalle mille e continue trasformazioni.

Olivia Palermo. Viso semplice e pulito. Non credo di aver mai visto fino ad ora una sua foto e di aver pensato che quello che indossasse non le donava. Non avrà brillato come attrice ma di sicuro in fatto di moda ci sa fare. Non è per questo che sentiamo ancora parlare di lei!?


Leighton Meester. Icona e stella indiscussa di Gossip Girl. Ragazza dai mille look. Ma quello che noi preferiamo è lo stile utilizzato nel telefilm da B. Chi di voi non ha mai sentito parlare di Blair Waldorf. Il suo uno stile raffinato, elegante e bon ton. Molto differente da quello utilizzato nella realtà da Leighton. Come dimenticarla dalla prima stagione con i suoi cerchietti, la sua unica collezione di borse scarpe e vestiti. Per poi trasformarsi con le stagioni fino a diventare una donna di classe.



Blake Lively. Un’cona di stile, giovane ma già corteggiata dai più famosi deisigner del mondo. Non è un caso che Chanel l'abbia resa ambasciatrice della Mademoiselle bag e che Louboutin fosse uno degli invitati al suo matrimonio. Anche lei icona di Gossip Girl. Nel telefilm, il suo stile era completamente diverso rispetto a Blaire ma molto simile a quello che l’attrice utilizza nella realtà. Più sexy e provocante ma molto adatto a lei. Giovane, bella e di talento. Per non parlare poi del marito!!!! Che dire, ottima scelta.
 

 E voi avete una preferita tra loro?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 



9 commenti:

  1. mi piace come si veste olivia però mi sta antipatica,le altre due sono a dir poco favolose in tutto!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Olivia Palermo è la mia preferita in assoluto, è così chic ♥
    Un bacino!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutte!!
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro Olivia Palermo, ha uno stile unico!

    Marella MMAMC
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. bah le protagoniste di Gossip Girl sono molto stylose... certo non che alla palermo manchi qualcosa...

    RispondiElimina
  6. La scelta è molto ardua, tutte e tre meriterebbero di vincere, ma la mia palma d'oro la assegno a Blake ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro Blake ;)
    Bel post!
    Grazie per il tuo commento!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...