mercoledì 13 febbraio 2013

GRAMMY AWARDS: Red Carpet 2013



Come ogni Red carpet che si rispetti, tanti i volti famosi con rispettivi outif da approvare o criticare!! :)
Come sempre c’è chi ci ha sorpreso con eleganza e bellezza, chi ci ha un po’ deluso cadendo nella semplicità o nella banalità e, chi proprio avrebbe potuto fare altre scelte.




Il nostro primo posto va a lei, Rihanna, bellissima e di gran classe con questo lungo abito rosso Azzedine Alaia. Impeccabile nella scelta del trucco e dell’acconciatura semplice. Semplicemente divina!!




Ottima scelta, molto più sobria quella di  Beyoncé nel suo black & white, in Osman. Si sa la classe non è acqua e quando una è bella di suo sta sempre bene anche senza osare troppo.
Per quanto adori Adele ed ami altrettanto Valentino, scelta davvero criticabile la sua. Più da tappezzeria che da Red carpet. Davvero un gran peccato.
Justin Timberlake, che dire, son troppo di parte per dare un giudizio?! :) Elegante nel suo Tom Ford e sempre bellissimo. Non serve aggiungere altro.




Ho trovato Jennifer Lopez in Anthony Vaccarello, un po’ banale, il suo solito spacco vertiginoso con il suo chignon. Personalmente avrei preferito vedere la sua lunga chioma sciolta che d’altronde adoro. L’abbiamo sicuramente vista in altre circostanze in cui non avevamo nulla da dire al riguardo.
Veniamo a lei, Katy Perry in un verde acqua firmato Gucci. Che tacco vertiginoso porterà li sotto?! E il decolté un po' troppo in mostra!?
Nicole Kidman in Vera Wang, sempre bellissima ma l’avrei vista bene anche con un altro colore in dosso per valorizzare di più la sua persona.
Per finire, Alicia Keys veste anche lei un Azzedine Alaia con uno stile un po’ sirenetta total black.  




Vi mettiamo comunque anche altre foto che abbiamo trovato… A voi i commenti!!









































2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...