giovedì 13 dicembre 2012

UOMINI CHE ODIANO (ciò che indossano) LE DONNE

Dobbiamo rassegnarci, ci sono cose che gli uomini proprio non riescono ad accettare di noi, e non sto parlando delle nostre paranoie, dei nostri scleri da sindrome premestruale, delle tre ore buone che servono per prepararci prima di uscire o del gossip al telefono con le amiche.

No, sto parlando  di cose che noi amiamo indossare e che loro trovano letteralmente insopportabili. Donne avvertite, mezze salvate....e poi non dite che non ve l’avevo detto!!

·      Il primo posto è dedicato a loro, le ballerine, capaci di far calare il desiderio a qualsiasi uomo sulla faccia della terra e di rovinare outfit  grandiosi in nome della comodità. Su questo ragazze non posso dare torto ai maschietti...e poi di quale comodità parliamo?? Parliamoci chiaro, le ballerine donano solo a Olivia Palermo, Alessia Marcuzzi e Coco Chanel!

·        Il secondo se lo aggiudicano sicuramente gli stivali più indossati al mondo, loro sì che sono “la Comodità” scesa in terra. Gli UGG. È con immenso dispiacere che vi dico ragazze... che gli uomini li detestano. E mentre noi ci sentiamo come le star americane fintamente trasandate intente a  fare la spesa sotto casa, loro ci guardano come delle barbone.

·        Vogliamo parlare del calzino a vista col sandalo?? lo so, le riviste ne sono piene, e sembrano anche molto trendy ma... addosso alle modelle. Per gente che “vive” veramente, l’effetto potrebbe essere devastante.

·    Al quarto posto mettiamo il gloss, che a differenza di ciò che pensiamo noi donne, è un potentissimo antibacio.  Se non vi piace il ragazzo  con cui state uscendo, vi consiglio di applicarlo e riapplicarlo abbondantemente.

·       Poi ci sono i leggins, che ormai sono irrinunciabili come i film di De Sica a Natale. Un po’ per tutte noi. Gli uomini apprezzano poco, ma si sa che il concetto di “ capo che ti risolve  ogni situazione” non è contemplato nel loro vocabolario.

·   I sandali piatti che lasciano scoperto tutto il piede fanno categoria a parte. Statisticamente la maggior parte degli uomini non sopporta la vista delle dita dei piedi, a maggior ragione non curate, a maggior ragione non supportate  da un tacco che almeno sposti l’attenzione sulla gamba. Le Birkenstock non le nomino neanche.

·        Ultimo , ma non per importanza, arriva l’intimo color carne, ancora peggio se contenitivo, potrebbe generare brutte sorprese.

Questo è quanto. Almeno ne siamo consapevoli. Ma gli uomini sono consapevoli  di cosa invece noi odiamo del loro abbigliamento??? Ne parliamo la prossima volta, restate sintonizzate!!


























8 commenti:

  1. Gli uomini con i calzini corti..sono osceni!

    RispondiElimina
  2. Ottimo post!ah ah avete ragione per il lucidalabbra sopratutto! Condivido anche per il resto!
    :-)
    SARA

    RispondiElimina
  3. condivido tutto ma non oglietemi i liquid leggins! baci ady

    RispondiElimina
  4. ti ho scoperta per caso .. mi incuriosiva il titolo del tuo blog .. bellissimo post .. ti seguo!!!

    RispondiElimina
  5. ahah! :) sei una grande! adoro il tuo blog" grazie per essere passata da me! ti seguo molto volentieri :)
    kiss
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao ho visto che sei passata :)
    ahah bel post !!!
    Milca
    nuovo post
    www.milcaway.tk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...