lunedì 11 marzo 2013

NUOVI ARRIVI: L'AURA BAG



Questo post è per mostrarvi un nuovo arrivo nel mio armadio, per la verità è un regalo della mia mamma per il mio compleanno che è stato qualche giorno fa.

Sicuramente ne avrete sentito parlare o le avrete viste in qualche blog, sono le borse del momento: o per lo meno, al momento sono le mie preferite!! ihihih.

Il brand di cui stiamo parlando è L’Aura, un marchio fondato nel 2004 dalla designer Laura Angelilli. La collezione estiva è fantastica, se potete andate a dare un’occhiata al sito!!

Intanto io vi mostro la mia...è stato amore a prima vista! Baci!




1 commento:

  1. Bella proprio bella questa borsa!!
    Non conoscevo questo brand, vado subitoa dare un occhiata al sito!! ;)


    *KiSsEsS*
    Ps: New Post!!
    Iconic Invanity
    Fammi sapere cosa ne pensi..ti aspetto!! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...