mercoledì 5 settembre 2012

HUNTER BOOTS


Pioggia in arrivo…forse è arrivato il momento di iniziare a pensare all’inverno, a quale look sceglieremo e a fare una bella lista dei nostri prossimi acquisti. Il primo della stagione è fatto… meglio premunirci in tempo con ombrello e stivali da pioggia!! Chi l’ha detto che anche quando piove non possiamo essere fashion?!
Le scelte sono tante, ovvio, ma gli unici veri ed originali stivali da pioggia sono loro…gli Hunter Boots!!! Di diversi colori, altezze e svariati modelli. La possibilità di scelta è tanta!! Acquistabili online o se siete delle brave “cacciatrici” potrete trovarli anche in alcuni negozi della vostra città. 
L'anno scorso avevano proposto una linea in collaborazione con Jimmy Choo, quest'anno inizano la stagione con una linea fantasiosa molto Britain Style.
La nostra scelta è ricaduta sul modello Regent Savoy nero, diverso dal classico per la lavorazione, non liscia ma a “cuscinetto” e con un bordo leggermente tagliato verso il basso.
Il prezzo si aggira dai 118 € per il modello Original a salire poi per tutti gli altri più lavorati!!

Rain coming ... maybe it's time to start thinking about winter, about what look we'll choose and make a list of our upcoming purchases. The first of the season is done... better protect ourselves in time with umbrella and rain boots! Who said that when it rains we can not be fashion?!
The choices are many, of course, but the only true and original rain boots are the Hunter Boots!
In different colors, heights and various models. The choice is so great! Purchased online or if you're a good "hunters" can also  found them in some stores in your town.
Last year they proposed a line in collaboration with Jimmy Choo, the season this year started  with a  very imaginative line in Britain Style.
Our choice fell on the model Regent Savoy black, unlike the classic for the processing, not smooth but  with "buffer" and with a slightly cut down.
The price is from € 118 for the Original one, and up for others more processed!




Regent Savoy

Original Britain

Balmoral Equestrian Neoprene
Original



 
 

1 commento:

  1. wao i primi sono i miei preferiti!
    passa da me c'è un nuovo post
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...