venerdì 20 luglio 2012

ESTATE: COME PRENDERSI CURA DEI PROPRI CAPELLI

Questa mattina mentre ero seduta in metro diretta a lavoro, osservavo come al mio solito, tutte le persone accanto a me... Certo maggiormente donne e mi sono resa conto che la mia attenzione oggi era tutta rivolta ai loro capelli!!! Si niente borse oggi ma i capelli!! E pensando di come fossero rovinati alcuni di loro mi e' venuto in mente di dirvi come noi di MTC abbiamo una grande cura e dedizione per i nostri! Ora con l'estate e l' esposizione volontaria, o non al sole, tendono ad indebolirsi particolarmente e soprattutto se come me li avete super trattati con tinte, colpi di sole e shatush!! L'ideale sarebbe iniziare subito con una buona riduzione dell'uso della piastra ma tranquille se proprio non potete farne a meno vi daremo un piccolo consiglio anche per quello! ;) 

Qui trovate il nostro parere su dei prodotti da noi utilizzati e ritenuti migliori tra tutti :)


Olio d'argan dell'Erbolario; ottimo per fare un impacco prima di lavare i capelli. Se avete modo, per ottenere ottimi risultati, stendetene un po' per tutti i capelli, cute esclusa (soprattutto se avete i capelli un po' tendenti al grasso) la sera prima di andare a dormire per poi risciacquarli di mattina. Ma comunque basta anche una 40ina di minuti prima per rimanerne più che soddisfatti! Si sa più il prodotto viene tenuto e più agisce ma comunque anche quando vado di corsa una decina di minuti e via! ;)




 
Shampoo Kerastase, linea Soleil; per capelli colorati e trattati. Adatto per tutti i tipi di capelli, protegge il colore favorendone una durata maggiore non ostante l'esposizione al sole e aiuta i capelli a non indebolirsi.



 
Maschera della Kerat Elisir; A base di cheratina, ottima scoperta questo prodotto consigliatomi dal mio fornitore di fiducia! Andando sempre di corsa non lo lascio mai agire il tempo consigliato ma giusto il tempo di un insaponata :p vi dirò sono super soddisfatta! Capelli morbidi e setosi. 





Ciment thermique della Kerastase; ottimo termo protettore. Va applicato sui capelli umidi prima di asciugarli, ne basta una piccola quantità, la si stende in modo particolare sulle punte...capelli protetti e morbidi...anche dopo una lunga passata di piastra!!

 
Kerastase soleil, huile genereuse: con ceramide, filtro uv e vitamina E. Adatto soprattutto per capelli colorati, li protegge dalle aggressioni dell'estate e li rende morbidi e lisci.Da applicare in spiaggia o anche dopo la piega (in quest'ultimo caso in pochissima quantità, il pericolo "effetto unto" è dietro l'angolo!).






 

Tecna sun exposed hair, protective antidryness cream: crema da usare al mare con fattore di protezione 15, l'odore è ottimo e lascia i capelli morbidi e lisci.







 

Olio d'Argan della Seliar; poche gocce prima e dopo il phon per avere dei capelli morbidi ma soprattutto luminosi!!! E poi anche il suo profumo e' molto piacevole!!







 

Moroccanoil olio: è a base di olio di Argan, ha un profumo meraviglioso e salva letteralmente i capellli dal crespo!! Li lascia morbidi, setosi e profumati!! Si applica prima di asciugare i capelli.

1 commento:

  1. Interessante!!! Io uso lo shampoo rosso di kerastase e l'olio spray sempre di kerastase!!!
    Posso garantire sulla qualità :)

    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/queen-ravenna.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...