mercoledì 20 giugno 2012

AD OGNUNA IL PROPRIO MASCARA


Se Marilyn cantava Diamonds are girl’s best friend.. oggi potremmo anche dire che, vista la crisi, visto che i diamanti non sono proprio alla portata di tutti, il migliore amico di una donna è diventato il mascara…proprio così!! Quante di noi non escono di casa senza almeno un velo di mascara!! C’è ne è di tutti i colori e per tutti i gusti…viola, marrone, blu, verde, glitterato e trasparente. Ma l’unico amore si sa è il nero!! Come non notare la differenza dello sguardo che viene risaltato da quella “pettinata” di nero che in un attimo ci trasforma totalmente. Non parleremo di certo di cosa è il mascara e di come va applicato (anche se abbiamo in serbo tante sorprese per voi!! ;) ) ma piuttosto daremo un voto ai mascara provati da noi e da voi così da scambiarci consigli e suggerimenti!! 


DiorShow Blackout: una volta forse uno dei nostri preferiti; ciglia foltissime e lunghissime. Aimè da un po’ di mesi è stata cambiata la formulazione ed il risultato sono ciglia troppo secche e attaccate. 
VOTO:  5
    
Helena Rubinstein: occhi da gatta, ciglia ultra lunghe e tenuta assicurata. 
VOTO:7
Essence Get Big Lashes (volume curl): non fa grumi, l’applicatore e' incurvato quindi molto comodo da mettere, tiene a lungo e non secca le ciglia…ed in più, cosa non da poco, costa  poco piu' di 2 euro. 
VOTO: 10 
 
L'Oreal Telescopic: buona tenuta, ha l'applicatore a pettinino che separa le ciglia e una consistenza molto liquida. Non ha particolari effetti allunganti o volumizzanti quindi e' perfetto per chi ha ciglia gia' lunghe. 
VOTO: 8
 
Essence No Limits: vale esattamente quello che costa....niente! Solo dopo un ora ti ritrovi gli zigomi macchiati nero perchè letteralmente cade dalle ciglia. VOTO:4
 
Kiko Volume Top coat: mascara da ritocco; utilizzabile sopra qualsiasi altro mascara da forma e definizione oltre che creare un vero e proprio effetto “false lashes”. Non fa grumi e non appiccica. L'unico difetto a renderlo un po’ antipatico è il pennellino un po’ “ciciotto”. 
VOTO: 10
 
Kiko Ultra Tech: allunga e volumizza dando anche definizione e separando le ciglia grazie al suo particolare scovolino. Inoltre il nero intenso è assicurato. Perfetto per tutti i tipi di ciglia. 
VOTO: 10
 
 Kiko VolumEyes: Adatto a chi ha già delle belle ciglia senza dare particolari effetti. 
VOTO: 7
Kiko Volume Attraction: mascara perfetto per chi vuole dare il massimo volume alle proprie ciglia. In più ha un effetto modulabile…più ne metti più ottieni il risultato. Poco adatto per le ciglia corte. 
VOTO: 7
 
Kiko Unforgettable: incurvatura e volume tutto in un unico pennellino e in pochi semplici gesti. Più pastoso del normale, è poco adatto per le persone pratiche che non passano ore ed ore a “pettinarsi”. 
VOTO: 8
Kiko Extra Curl: perfetto per ciglia piccolissime e corte. Allunga e volumizza in un attimo dando un bell’effetto di nero intenso. Tende però a fare i grumi facilmente. VOTO: 5
Helena Rubinstein Lash queen Sexy Blacks: costa troppo per quello che vale. Volumizza senza particolari effetti speciali e tende a seccarsi facilmente.VOTO : 5










Consiglio importante che vi diamo è quello di evitare i prodotti waterproof (a meno che ovviamente non siate in spiaggia o in piscina!!) perchè stressano le ciglia inutilmente e soprattutto non si struccano mai bene senza un buon bifasico… Provare per credere leva tutto in un secondo!! ;) Ce ne sono tanti sul mercato e di tutti i prezzi… Da kiko a soli 5.90 € a Dior ma si sa il prezzo sale.

…E voi quale mascara utilizzate??? Avete consigli da darci?? ;) 





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...