venerdì 25 maggio 2012

TRATTAMENTI ALLA CHERATINA PER CAPELLI


L' estate si avvicina e i sacrifici fatti questo inverno per la cura dei nostri capelli sembrano un ricordo lontano al pensiero dello stress salsedine... Se poi come me vivete sempre con la piastra in mano...poveri capelli!! Il periodo per loro più pesante si avvicina! Tutti giorni armate di phon e piastra; oggi lisci domani ricci; mare, piscina e ancora mare... Abbiamo pero' trovato un rimedio per facilitare e migliorare il loro destino! ;) Si tratta dei trattamenti alla cheratina! Cosa c'è di meglio di un buon ricostituente che parta dalla radice dei nostri capelli e li riporti quasi "alle origini". E' si avete capito bene!! Il trattamento di cui parlo il va fatto dal parrucchiere in tre sedute a distanza di una settimana e continuato a casa con dei prodotti specifici!! Il tutto e' un po' dispendioso ma cosa non si fa per i propri capelli!! Altrimenti basta andare in un qualsiasi fornitore per parrucchieri e comprare un trattamento a base di cheratina da passare di tanto i tanto sui capelli bagnati... Il risultato non sarà lo stesso delle tre sedute ma morbidezza e lucentezza sono assicurate! Se non ricordo male il fai da te si aggira intorno ai 45€...ovvio che l'utilizzo che ne farete sarà per più lavaggi!! 
Se poi siete delle patite dei capelli...un paio di gocce di olio di argan prima e dopo la piega, un impacco di 45 minuti ogni tanto ed il risultato e' garantito!!

2 commenti:

  1. Sono una sostenitrice della cheratina per nutrire i capelli così come del olio di argan. Usa la piastra, da qualche anno una karmin g3 salon pro con cui mi trovo divinamente, e a volte applico cheratina ai miei capelli per salvaguardarne la salute, anche se di problemi con la piastra non ne ho mai avuti... ciaoo e grazie per il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa a trovarci qnd vuoi...c'è anche un post dove consigliamo i nostri prodotti preferiti proprio per prendersi cura dei capelli!! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...