martedì 14 agosto 2012

PICCOLO PREMIO E CURIOSITA' SU DI NOI

Eccoci ragazze per ringraziare Mina del premio inviatoci!! ;)

Liebster Blog Award 
Per accettare il premio, bisogna rispondere a delle domande e passare il premio ad altre amiche blogger, perciò ecco le domande, leggendole potrete scoprire qualcosa su di noi! 
Essendo in due troverete una risposta per entrambe!! ;) 
  1. Hai un profumo del cuore che ricompri da anni? Ali: no, non sono un amante dei profumi...ma decisamente non amo quelli dolciastri! Ale: no, amo cambiare, ho provato tantissimi profumi diversi, adesso sto usando "Flora" di Gucci.
  2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché? Ali: non perchè non mi piaccia ma perchè mi fa sembrare che abbia preso un bel cazzotto...di marrone!! Ale: non mi truccherei mai di rosso (e le sue varianti), mi sembra che doni un aspetto "malaticcio".
  3. Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?Ali: borse borse e ancora borse!!! Ale: i miei giacchetti di pelle.
  4. Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti? Ali: caffè, stracciatella e cioccolato...rigorosamente fondente!!  Ale: pistacchio, yogurt, melone, cioccolata...rigorosamente al latte!!
  5. Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché? Ali: parlando di make up...adoro il fondotinta Dior Forever, coprente in caso di bisogno e delicato per avere un effetto molto naturale. Ale: anche io il prodottotto che compro da più tempo è il fondotinta Dior Nude, leggero, delicato, quasi invisibile, come piace a me!
  6. Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era? Ali: da quello che ricordo...per fortuna no!! Ale: si, ho avuto più di una reazione allergica, ma quella che mi ricordo meglio è stata al bagnoschiuma della jhonson&jhonson, quello che vendono come "pensato per i bambini"..e menomale!
  7. Esci mai di casa senza trucco? Ali: una volta si, ora metto almeno un velo di fondotinta minerale per omogeneizare l'incarnato. Ale: siiiiiiiii, molto spesso! A volte vince la pigrizia!
  8. Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo? Ali: una tinta della Benefit che può essere usata sia come blush che come rossetto. Ale: come abbiamo già scritto in uno dei nostri post: Maroccanoil....lascia i capelli morbidi, lucidi e profumati!
  9. Quanti prodotti usi nella tua beauty routine? Ali: crema idratante, primer viso, fondotinta, cipria, blush, mascara e matita nera. Ale: crema idratante, fondotinta, correttore, blush, matita nera, mascara, burro cacao, lucidalabbra o rossetto.
  10. Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché? Ali: gli occhi, sono l'unica cosa che anche con un semplice tocco di mascara ti fa sembrare in ordine! Ale: gli occhi, sono la parte del mio viso che mi piace di più.
  11. Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo? Ali: seguo molto la moda e mi piace seguire le altre blogger per prendere spunto ma alla fine seguo i miei gusti e metto solo ciò che mi sta bene! E' importante avere un proprio stile che ci faccia sentire a proprio agio! Ale: mi piace la moda, ma non mi lascio condizionare in tutto e per tutto, cerco di insossare cose che si adattano al mio corpo e alla mia personalità, in fondo il bello della moda è che si può scegliere no?
  12. Qual è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti? Ali: forse l'unico che fino ad ora non mi ha mai deluso...il mio fondotinta; detesto tutti i mascara che anzichè definire le ciglia le lasciano tutte unite.  Ale: adoro il fondotinta Dior Nude, detesto tutti i lucidalabbra appiccicosi.
  13. Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola? Ali: impazzivo per Sailor Moon e guai se mi facevano perdere un episodio!! Ale: Anche io stravedevo per Sailor Moon e credevo di essere Sailor Jupiter! ihihih
  14. Hai delle fisse particolari? Ali: mmm una sola?! Lo shopping e i dolci possono bastare!! :p  Ale: una sola parola...scarpe!
  15. Una cosa che vorresti fare ma che non hai mai fatto? Ali: il giro di tutta l'America in ogni sua parte!  Ale: lavorare!! ihihihih! ma giuro che lo farò!

Passiamo il premio alle seguenti blogger:  Fuori Model, Easy make-up, Miss Haul, Fashion for passion, Satis Fashion, The sparkling cinnamon, Keep in touch with fashion, Fashion victim.

Ancora un grazie a Mina per il regalo inviatoci; attendiamo di leggere anche le vostre risposte!!!


3 commenti:

  1. Ciao, ero curiosa di leggere le vostre risposte! Grazie per avermi citata :) bacioni, Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  2. Ciao!! grazie mille per il premio!!! adesso vi seguo con piacere con GFC!! se vi va di ricambiare sarebbe un piacere x me..possiamo seguirci a vicenda!!!!!
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...